Il personaggio

Il cantautore sanremese Claudio Cirimele selezionato per le semifinali del Roma Music Festival

«É la seconda volta quest'anno che una canzone completamente prodotta da me viene selezionata in un festival importante e dopo anni di assenza dal panorama musicale è per me fonte di grande soddisfazione», ha dichiarato

Sanremo. Claudio Cirimele cantautore di Sanremo è stato selezionato per le semifinali nazionali del Roma Music Festival, kermesse canora ideata da Andrea Montemurro e che giunge quest’anno alla sua quindicesima edizione.

«Sono molto contento di questo risultato – ha dichiarato Cirimele – . É la seconda volta quest’anno che una canzone completamente prodotta da me viene selezionata in un festival importante e dopo anni di assenza dal panorama musicale è per me fonte di grande soddisfazione».

Claudio Cirimele è stato già protagonista al SanremoRock 2021 con il suo singolo “Vita” che sta riscuotendo un discreto successo e del quale è disponibile anche il video sul canale YouTube dell’artista. «L’esperienza a SanremoRock è stata fantastica, era molto tempo che non salivo su un palco ed è stato davvero emozionante – prosegue il cantautore – . Spero che l’esperienza a Roma mi porti altrettanta fortuna. Il brano con il quale mi esibirò al Teatro degli Eroi è un pezzo pop dance che parla delle sofferenze di un uomo “oggetto” in una relazione proibita».

L’artista sanremese si esibirà sul palco del Teatro degli Eroi a Roma il 29 ottobre con il brano “Il coltello nella piaga” di cui è anche autore. Le semifinali verranno trasmesse su Odeon Tv canale 177 del digitale terrestre.

Questi i contatti social di Claudio Cirimele: Instagram, Facebook e Youtube.

commenta