Politica

Diano Marina, FdI provinciale: «Buon lavoro al sindaco Za Garibaldi e alla sua giunta»

«Esprimiamo gradimento per come è stata composta: equilibrata, attenta, frutto di un minuzioso mix tra esperienza e volontà popolare»

giunta diano marina za garibaldi

Diano Marina. «Vogliamo augurare alla nuova giunta di Diano Marina buon lavoro». Questo è il commento di Fabrizio Cravero, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia insieme a Fabio Perri e Paolo Strescino, rispettivamente responsabile provinciale e responsabile regionale agli Enti Locali.

«Esprimiamo gradimento per come è stata composta la giunta: equilibrata, attenta, frutto di un minuzioso mix tra esperienza e volontà popolare. Luca Spandre al Turismo e Sport è la persona giusta al momento giusto: una persona stimata e preparata, che ha fatto di famiglia, sport e turismo le proprie bandiere.

E Francesco Bregolin, anche lui stimatissimo, con alle spalle importanti esperienze amministrative, nel ruolo di presidente del consiglio comunale, saprà ben coordinare i lavori dell’Assise. Come partito, ci impegniamo fin d’ora a dare il massimo supporto all’amministrazione di Diano Marina sia a livello provinciale, che regionale».

commenta