L'incarico

Carla Sappia nuova presidente di Cna Pensionati della provincia di Imperia

Cambio della guardia nel segno della continuità

Imperia. Cambio della guardia alla Presidenza della Cna Pensionati nel segno della continuità: è la sanremese Carla Sappia la nuova Presidente di Cna Pensionati della Provincia di Imperia, sindacato promosso dalla Cna a tutela della terza età, che conta, a livello territoriale, oltre 2.300 associati.

Carla raccoglie il testimone da Marcello Mori, che lascia la presidenza, ma resta nel comitato direttivo e andrà a rappresentare l’associazione territoriale all’Assemblea Nazionale.

La nuova direzione territoriale, che ha visto un significativo ricambio dei suoi membri, è composta, oltre alla Presidente, dai membri di Presidenza Angelo Del Toro, Vice Presidente anche designato all’Assemblea Regionale, Lucia Maria Bortolomasi, Gianpiero Borea e Cesare Fagnani, insieme con Marcello Mori, Bruno Zappone e Paolo Semprevivo.

«Cna Pensionati ci aiuta a vivere una vita più attiva, promuovendo i nostri interessi e le nostre passioni – commenta la neo presidente Carla Sappia – e offrendoci la possibilità di rimanere aggiornati, ad esempio sul fronte delle nuove tecnologie che evolvono sempre più velocemente, di vivere esperienze costruttive e fare cose insieme. I Pensionati sono parte integrante della partecipazione attiva della vita associativa della Cna, un patrimonio di valori umani, di esperienze professionali, morali, civili e di coesione sociale, che rappresentano le radici e la memoria storica dell’Associazione».

E conclude, «L’obiettivo che mi propongo insieme con la nuova squadra è quello di far crescere ulteriormente l’associazione per dare opportunità ai tanti nostri pensionati associati di valorizzare il nostro valore di presidio attivo sul territorio in termini sociali, ludico-culturali ed economici per la collettività».

commenta