New entry

Barbara Vernazza nuova socia dello Zonta Club Ventimiglia-Bordighera

«L'introito della serata sarà devoluto per aiutare le donne fuggite in Italia per sottrarsi alle gravi limitazioni delle libertà che si stanno verificando in Afganistan a seguito dell'attuale situazione politica»

riviera24 - Zonta Club Ventimiglia-Bordighera

Ventimiglia. Lo Zonta Club Ventimiglia-Bordighera ha accolto con entusiasmo la nuova socia, Barbara Vernazza, durante la serata che, giovedì scorso, si è tenuta nella splendida cornice del ristorante Marixx, al Porto Turistico Cala del Forte di Ventimiglia.

«Ci hanno onorato della loro presenza il vice questore Martino Santacroce, il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino, la consigliera regionale Mabel Riolfo, la presidente Fidapa di Ventimiglia Elisa Amelia, la presidente Zonta di Monaco Paola Pizzorni e la presidente Zonta di Sanremo Cinzia Papetti. Quest’ultima, nel corso della serata, ci ha rese partecipi della sua esperienza di accoglienza delle donne afgane ospitate a Sanremo lo scorsa estate. L’introito della serata sarà devoluto per aiutare le donne fuggite in Italia per sottrarsi alle gravi limitazioni delle libertà che si stanno verificando in Afganistan a seguito dell’attuale situazione politica» – fa sapere il direttivo Zonta Ventimiglia Bordighera.

commenta