Quantcast
Asti – Imperia, Mara: «Abbiamo avuto sfortuna ma siamo stati bravi a non disunirci» - Riviera24
Il commento post partita

Asti – Imperia, Mara: «Abbiamo avuto sfortuna ma siamo stati bravi a non disunirci»

«Nel primo tempo ci siamo difesi bene e in maniera ordinata, nel secondo è stata una gara diversa in cui si giocava a tratti con un po’ il pallino per loro, un po’ per noi»

Nicholas Mara

Imperia. «Nel primo tempo ci siamo difesi bene e in maniera ordinata, nel secondo è stata una gara diversa in cui si giocava a tratti con un po’ il pallino per loro, un po’ per noi» – dice il difensore neroazzurro Nicholas Mara commentando la partita Asti – Imperia.

«Abbiamo avuto sfortuna, con un cross sporco e la palla che è rimasta lì, sull’episodio del gol, però siamo stati bravi a non disunirci e a rimanere squadra fino alla fine. Questo ci ha premiati con il pareggio e con, in generale, una buona prova di carattere. L’innesto di Petti ci ha portato sicuramente qualità ed esperienza aiutandoci a dare sicurezza al reparto. Gli faccio i complimenti perché dopo soltanto due allenamenti con noi non era facile» – aggiunge.

«Ora avremo una settimana piena per lavorare, recupereremo le forze e cercheremo di fare il meglio possibile per fare tre punti con il Borgosesia» – conclude Mara.

leggi anche
paolo cortellini
Calcio
Asti – Imperia, mister Cortellini: «È stata una partita molto episodica»
Asti-Imperia
Calcio
Serie D, finisce con un pareggio Asti – Imperia
commenta