Salute

Arma di Taggia, NonSiamoSoli organizza una Giornata di educazione alla prevenzione senoncologica

Dedicata alle mammografie per donne di età superiore ai 40 anni

NonSiamoSoli

Taggia. L’Associazione di Volontariato Oncologico di Sanremo NonSiamoSoli odv organizza una Giornata di Educazione alla Prevenzione Senoncologica dedicata alle mammografie per donne di età superiore ai 40 anni.

«Invitiamo le donne alla sensibilizzazione ed alla cura di sé stesse per vincere la vita, sempre, questo è il nostro intento. L’appuntamento è per sabato 6 novembre, presso Athena Medic, in via Privata Roggeri ad Arma di Taggia (Leclérc) dalle 8.45 alle 13.45. Si accettano le prenotazioni esclusivamente via mail all’indirizzo info@nonsiamosoli.it indicando nome e cognome, età e recapito telefonico e una fascia oraria preferita (fra le 8.45 e le 13,45). Sarà nostra cura comunicare l’orario dell’appuntamento» – dice l’Associazione di Volontariato Oncologico di Sanremo NonSiamoSoli odv.

«Rimaniamo in attesa delle vostre prenotazioni via mail e non dimenticate di portare gli esami precedenti e se non potete onorare l’appuntamento, avvisate per tempo, così da poter dare la possibilità ad un’altra donna rimasta in attesa di conferma dell’appuntamento» – afferma l’Associazione di Volontariato Oncologico di Sanremo NonSiamoSoli odv.

commenta