Quantcast
Tennis

Arma di Taggia, Fabio Fognini alle Finals della SmatchMe League

Il tennista armese interverrà all’evento con uno speciale Meet & Greet di tennis

riviera24 -  Bolelli vs Fognini

Taggia. SmatchMe è lieta di annunciare che le Finals della SmatchMe League si terranno venerdì 17 e sabato 18 dicembre 2021 presso il Circolo Amatori Tennis Armesi di Arma di Taggia, la casa di Fabio Fognini che interverrà all’evento con uno speciale Meet & Greet di tennis.

Fabio Fognini, che nel 2011 ha raggiunto i quarti di finale del Roland Garros e vinto il Masters 100 di Monte Carlo nel 2019, numero 9 Best Ranking nello stesso anno, primo tennista italiano in top-ten mondiale dal 1978, palleggerà in campo coi vincitori della SmatchMe League in qualità di ambassador dell’app SmatchMe, la community del tennis che consente a ogni giocatore di scegliere l’avversario in base al proprio livello.

Fabio Fognini

Per partecipare alla SmatchMe League, se si è già iscritti all’App, bisogna diventare un giocatore Premium al costo di 4,99€ al mese (termini e condizioni sul sito), sfidare e accettare le sfide degli utenti organizzando privatamente orario, giorno e sede di gioco. Dei match disputati, da mercoledì 6 ottobre a martedì 30 novembre 2021, saranno
calcolate per ogni giocatore le migliori 9 partite in base a questa classifica. Tutti gli incontri si giocano al meglio dei 3 set di 4 game ciascuno, no advantage, con punto secco e tie-break sul 3-3 nei primi due set. L’eventuale terzo set è un tie-break di 7 punti. Il vincente della sfida scriverà il risultato sull’App che verrà confermato dallo sconfitto. Il torneo nazionale segue 3 Categorie: Serie A, Serie B e Serie C, in base all’I.T.R. Rank e al Livello SmatchMe. I migliori 12 della SmatchMe League (6 uomini e 6 donne) in base alla classifica parteciperanno alle Master Finals di Arma di Taggia, ospiti dell’organizzazione che coprirà i costi di trasferta, vitto e alloggio. Per accedere alla fase finale del torneo, i giocatori devono essere tesserati FIT.

SmatchMe è un’app innovativa, facile da usare e bella da condividere. Gli iscritti hanno a disposizione su tutto il territorio nazionale un’ampia gamma di maestri di tennis, a cui è riservata anche l’Agenda Premium in abbonamento, per poter migliorare il proprio gioco. SmatchMe è il campo base del tennis italiano, che vuole crescere a ogni latitudine con il suo grande bacino di talenti, amatori, aspiranti e una forte dose di idee collettive

commenta