A grimaldi inferiore

Al ristorante Baia Beniamin di Ventimiglia arrivano le serate a tema dello chef Luca Napoli

Primo appuntamento mercoledì 20 ottobre con un menù a sorpresa

Ventimiglia. Ingredienti genuini, piatti realizzati a regola d’arte e una vista mozzafiato su una delle spiagge più affascinanti del territorio. Sono questi gli elementi che caratterizzano il ristorante e locanda Baia Beniamin, situato a Grimaldi Inferiore a pochi passi dal confine con la Francia.

Dopo aver dato vita per la stagione autunnale ad un menù rinnovato da gustare nella nuova sala interna del locale, a partire dal 20 ottobre Baia Beniamin proporrà ogni mercoledì a cena una serata a tema in cui il cliente potrà lasciarsi ammaliare dalle portate sapientemente cucinate dallo chef Luca Napoli e sorseggiare alcuni tra i migliori vini del panorama vitivinicolo del Bel Paese.

Le portate di questo primo appuntamento saranno a sorpresa, a cura e discrezione del capo cuoco, mentre le prossime serate in programma avranno una carta delineata, comunicata al momento della prenotazione.

Inoltre per i lavoratori o per chi desidera gustare un pasto veloce, ma di qualità, è disponibile tutti i giorni il pranzo business nel quale è possibile scegliere due portate tra un antipasto, un primo e un secondo, dolce compreso e bevande a parte.

Per info o prenotazioni telefonare al numero fisso 0184 1958823 o al cellulare (+39) 328 4416360.

 

Riviera24- baia beniamin
leggi anche
Ventimiglia Baia Beniamin chef Lamberti Giappun
Ristorante e locanda
Ventimiglia, Baia Beniamin prosegue la sua avventura anche per la stagione autunnale
Riviera24- spumante
"i mercoledì della baia"
Ventimiglia, al ristorante Baia Beniamin mercoledì sera dedicato alle bollicine d’Italia
commenta