l anovità |
Altre News
/
Zone
/

A Imperia arrivano i servizi e-commerce “Coop Drive” e “Coop a casa”

12 ottobre 2021 | 11:59
Share0
A Imperia arrivano i servizi e-commerce  “Coop Drive” e “Coop a casa”

La spesa si ordina sul sito www.coopshop.it e poi si hanno due opzioni: ritirarla già preparata nel superstore di via XXV aprile, senza alcun sovrapprezzo, oppure riceverla a pagamento a domicilio, a Imperia e nei comuni limitrofi

Imperia. Sono oggi disponibili anche a Imperia i servizi “Coop Drive” e “Coop a casa”. Entrambi utilizzano per gli ordini il sito di e-commerce www.coopshop.it, ricco di funzionalità che agevolano la spesa, come la possibilità di inserire filtri per tipologie di prodotti (ad esempio quelli senza glutine) o di salvare i propri acquisti ricorrenti.

“Coop a casa” è il servizio giusto per chi preferisce ricevere gli acquisti direttamente a domicilio. L’ordine si effettua attraverso il sito www.coopshop.it e la consegna è a pagamento, con tariffe differenziate per soci e non soci: i Soci di Coop Liguria spendono 5,90 euro per spese fino a 50 euro; 4,90 euro per spese tra i 50 e i 110 euro e 2,90 euro per spese oltre i 110 euro. I non Soci, invece, hanno a disposizione due sole tariffe: 7,90 euro per spese fino a 110 euro e 3,90 euro per spese superiori a 110 euro.

Il servizio è disponibile nei comuni di Imperia, Cervo, San Bartolomeo al mare, San Lorenzo al mare, Diano Marina, Cipressa, Civezza, Costarainera, Riva Ligure e Santo Stefano al mare, oltre che a Sanremo città. Il servizio è comunque in via di ulteriore estensione, quindi si consiglia di verificare periodicamente l’eventuale attivazione di ulteriori località sul sito.

Fino al 31 ottobre sono previsti un’offerta lancio con consegna gratuita e uno sconto di 10 euro su un ordine di almeno 80, per far conoscere il servizio a soci e clienti. Inoltre, in considerazione della crisi sanitaria, Coop Liguria fino a fine anno offrirà una consegna della spesa gratuita, una volta alla settimana, a tutti gli over 65.

“Coop Drive”
Chi non ha difficoltà ad andare personalmente a ritirare gli acquisti e preferisce che sia la spesa ad aspettare, invece di attenderla a casa, può scegliere il servizio “Coop Drive”, oggi attivo anche presso il superstore di Imperia. Il servizio è completamente gratuito: per ordinare la spesa, basta collegarsi al sito www.coopshop.it, cliccare sul pulsante corrispondente alla Coop di Imperia e selezionare i prodotti da mettere nel carrello, indicando il giorno e la fascia oraria in cui si desidera effettuare il ritiro. Il pagamento degli acquisti effettuati può avvenire in due modi: alla consegna, presso appositi totem informatici che accettano solo pagamenti elettronici come bancomat, carte di credito (che per la tutela della sicurezza richiedono il PIN), carta Sociocoopdipiù, PayPal e Satispay; oppure direttamente in fase di ordine, con la carta di credito o con Pay Pal.

Alla Coop di Imperia il punto di ritiro è in Via XXV Aprile, al numero 67, presso  l’area ricevimento merci del negozio.