Quantcast
A Camporosso triangolare tra Polisportiva Vallecrosia Academy, Fc Argentina e Imperia Calcio - Riviera24
Calcio

A Camporosso triangolare tra Polisportiva Vallecrosia Academy, Fc Argentina e Imperia Calcio fotogallery

Festeggiato anche il compleanno di Tommaso Salvaterra, figlio di Mircko

Vallecrosia. La Polisportiva Vallecrosia Academy ha organizzato un triangolare per gli Allievi 2006, nella mattinata di domenica 10 ottobre, presso il campo in erba dello “Zaccari” a Camporosso. Sono stati coinvolti i pari leva delle società Fc Argentina e Imperia Calcio.

Triangolare Allievi 2006 a Camporosso

«Gli incontri sono stati equilibrati e molto corretti – fa sapere la Polisportiva Vallecrosia Academy – Partite divertenti e vivaci. Alla fine, per differenza di reti, sono risultati vincitori gli atleti dell’Imperia Calcio». Il direttore tecnico biancorosso Francesco Lapa ringrazia le società Fc Argentina e Imperia Calcio per aver partecipato e aver dato la loro disponibilità «a creare momenti di confronto costruttivo in vista dell’inizio delle competizioni ufficiali».

Triangolare Allievi 2006 a Camporosso

Si è colta l’occasione anche per festeggiare il compleanno del giovane tesserato biancorosso Tommaso Salvaterra, figlio di Mircko, membro del direttivo e tesoriere della Polisportiva Vallecrosia Academy scomparso prematuramente nel dicembre del 2020. Il direttore tecnico Francesco Lapa, a nome della società, ha chiuso l’evento con un bel discorso in memoria di Mircko Salvaterra, e, con l’aiuto e la collaborazione del direttore generale del Torino Fc Academy Teodoro Coppola, ha donato a Tommaso una maglietta autografata del giocatore granata Andrea Belotti.

Triangolare Allievi 2006 a Camporosso
commenta