Le coppie premiate

10° torneo distrettuale di burraco, successo per l’iniziativa del Lions Club Riva S. Stefano Golfo delle Torri

I fondi raccolti andranno in beneficenza

10° torneo distrettuale di burraco

Santo Stefano al Mare. Si è svolto domenica 3 ottobre il ‘10° torneo distrettuale di burraco’ organizzato dal Lions Club Riva S. Stefano Golfo delle Torri con la collaborazione di Maria Luisa Ballestra, officer distrettuale e membro del Lions Club Sanremo Matutia.

10° torneo distrettuale di burraco

Diversi i partecipanti che domenica scorsa si sono dati appuntamento al ristorante Valdisogno all’interno del porto di Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare. Non un semplice pomeriggio di allegria, ma un momento importante di beneficenza.

10° torneo distrettuale di burraco

«Tutti i fondi raccolti sono stati donati alla Fondazione Lions Club (LCIF – Lions International Foundation) e saranno interamente devoluti per iniziative di beneficenza», ha spiegato Ballestra che da anni si occupa dell’organizzazione del torneo. «La fondazione, nata nel 1968, porta avanti aiuti su vasta scala nei territori a noi vicini e lontani» – ha aggiunto Silvana D’Aloisio, presidente del Lions Club Riva S. Stefano. Al termine delle partite si è svolta la premiazione alla quale hanno partecipato anche il Past Governatore Senia Senio e l’arbitro federale Roberto Crivelli. «È stato un pomeriggio molto piacevole intorno al tavolo verde. Un’occasione di gioco ma anche per essere utili nel rispetto del nostro motto ‘We Serve’» – hanno commentato Ballestra e D’Aloisio.

Le coppie premiate sono state le seguenti:
1° Armando Scandolera – Marino Boeris
2° Maria Luisa Gizzi – Marina Rulfi
3° Mariella Ramoini – Skay Kaziauskaite
4° Anna Maria Pettenuzzo – Anna Lancellotti
5° Aurora Airenti – Loredana Politi

Il premio tecnico è stato consegnato alla coppia Domenico e Milly Lanteri. Il Lions Club Riva S. Stefano ringrazia inoltre gli sponsor: Ristorante Baia Azzurra, Scalo 4, Nautilus Diving Center, Cantine Sansteva e il ristorante Valdisogno.

commenta