L'evento

Ventimiglia, il 10 ottobre terzo appuntamento con “Corri per Fabiola”

La manifestazione è organizzata per ricordare Fabiola Brancato, la quarantaquattrenne prematuramente scomparsa nella città di confine

Riviera24- Corri per Fabiola
- Foto d'Archivio

Ventimiglia. Si svolgerà domenica 10 ottobre a Ventimiglia “Corri per Fabiola”, la terza edizione della manifestazione organizzata per ricordare Fabiola Brancato, la quarantaquattrenne prematuramente scomparsa nella città di confine.

La famiglia, in particolare le sorelle e gli amici della giovane, hanno voluto concretizzare così il desiderio di Fabiola e dar vita a un evento che con forza ricordi a tutti quanto siano fondamentali la prevenzione delle patologie oncologiche e la diagnosi precoce. Era infatti desiderio della povera Fabiola poter mandare un messaggio molto forte sull’importanza di questo tema a lei molto caro e per il quale cercava di battersi quotidianamente. Per questo aveva pensato di organizzare una corsa e coinvolgere quante più persone possibile per sensibilizzarle.

L’evento è promosso dall’associazione Noi4You e prevede una corsa che può essere di 10 o 5 km e una Baby marathon. Collabora all’iniziativa il brand iovedodicorsa-CiaoRunner e la sostiene attivamente. Al fine di evitare assembramenti, si invitano i partecipanti ad iscriversi attraverso il sotto indicato link: https://www.iovedodicorsa.com/events – sezione eventi dove si potranno trovare tutte le info per iscriversi e partecipare.

La quota di partecipazione di € 13 comprende: accesso all’evento, gadget ufficiale dell’evento e spedizione a domicilio, invio file pettorale personalizzato da stampare, sostegno raccolta fondi, ristoro con acqua a metà percorso, assistenza lungo e a fine percorso, invio diploma di partecipazione personalizzato, pacco gara virtuale con i coupon sconto degli sponsor.

commenta