Calcio

Ventimiglia Calcio, la juniores cede al Ceriale

I granata partono col piede sbagliato

riviera24 - Campo Morel di Ventimiglia

Ventimiglia. Il campionato della juniores granata comincia con una sconfitta (0-3 in casa col Ceriale) ma anche con la convinzione che il Ventimiglia Calcio possa fare meglio nelle prossime gare.

Il coach Bevilacqua spiega che qualche problema c’è ma i rimedi sono alla portata: «Peccato, ci tenevamo a mantenere l’imbattibilità del nostro campo. Comunque dalle sconfitte c’è solo da imparare e migliorare. Lavorando sodo dobbiamo ripartire anche se ora ci aspetta una dura trasferta col Genova Calcio».

L’incontro con i savonesi non era cominciato male. Al 25′ La Cognata para un rigore, ma dieci minuti dopo un’incomprensione tra difesa e portiere spiana la strada a Perriello che porta il risultato sullo 0-1. Al 46′ il Ceriale allunga grazie ad un contropiede finalizzato da Biraghi. A metà del secondo tempo la terza rete degli ospiti: ancora una ripartenza con sigillo finale di Perriello. La juniores del Ventimiglia lotta sino alla fine per il gol della bandiera. All’80’ sfiora la rete con Croese (traversa) ma il risultato non cambia più.

Ventimiglia Calcio-Ceriale: 0-3 (35′ e 75′ Perriello, 46′ Biraghi)

Ventimiglia Calcio: La Cognata, Pecoraro, Catanese, Xhamo, Gatti, Rondinone, Marrocu, Comi, Croese, Zoccali. A disposizione: Fava, Mei, Brogna, Dito, Bellando, Scaramozzino, Geretto, Luppino, Eremita.

Ceriale Progetto Calcio: A. Vinci, Moutchari, Trevia, Secco, S.Vinci, Piotto, Balbis, Negroni, Perriello, Biraghi, Nida. A disposizione: Gagliolo, Douhab, Campodonico, Topino, Velasquez, Calamela, Massimelli, Bessone.

commenta