Quantcast
Sedicesima edizione

Vallecrosia, domenica torna “Mercante per un giorno”: obbligatorio il green pass

Organizzato dall’associazione Anticodoc di Vallecrosia con il patrocinio del Comune

Mercante per un giorno

Vallecrosia. Domenica 12 settembre si terrà a Vallecrosia la sedicesima edizione del mercatino delle pulci “Mercante per un giorno“, sullo stile dei vide-grenier francesi, gli “svuota cantine”. L’evento si svolgerà nel piazzale dell’ex Mercato dei Fiori organizzato dall’associazione ANTICODOC di Vallecrosia, con il patrocinio del Comune di Vallecrosia. Nel caso di condizioni meteo avverse la manifestazione sarà svolta domenica 19 settembre.

Si potranno trovare ogni tipologia di oggetti: un vecchio paio di pattini, quadri, vestiti, borse, pizzi, piatti, bicchieri, mobili, vasi, attrezzi da lavoro, giocattoli, scarpe, tappeti ed altro ancora.

Lo spirito del “Mercante per un giorno” è che chiunque può partecipare vendendo o barattando ciò che non gli serve più, trascorrendo una giornata diversa dalle solite, in compagnia di vecchi amici e di nuovi, nelle vesti di “Mercante per un giorno”. Si ricorda ai visitatori che ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina ed avere il Green Pass.

L’Associazione ANTICODOC, vista la complessità organizzativa, ringrazia il Comando di Polizia Municipale e l’Ufficio Commercio del Comune di Vallecrosia.

commenta