Quantcast
Sport

Tennistavolo Regina, la consigliera comunale Ethel Moreno fa visita al ping pong point

Parco delle Carmelitane messo a disposizione del tennistavolo

Sanremo. Gli appuntamenti alla pratica amatoriale del tennistavolo sono stati riconosciuti nell’ambito del programma comunale “Sanremo In Sport” tenacemente voluto dall’assessore al Turismo e Sport Giuseppe Faraldi e dalla consigliera comunale Ethel Moreno.

Tennistavolo Regina e  Ethel Moreno

Sempre protagonista di proseliti a beneficio del tennistavolo è la Scuola Pongistica Rivierasca del Club “reginotto” che dopo 4 settimane estive con i piedi sulla sabbia ad Arma si ritrova in questi giorni, martedì e venerdì dalle 17 alle 20 circa, per 2 settimane sui manti erbosi di Sanremo.

Tennistavolo Regina e  Ethel Moreno

Raffaele Regina (presidente del Tennistavolo Sanremo Taggia Imperia) ringrazia Claudiu Mihai (parroco della chiesa Rumena Ortodossa di Sanremo) per la collaborazione prestata all’iniziativa popolare organizzata presso i Giardini delle Carmelitane dando modo, nelle ore notturne, di custodire nella proprietà della chiesa medesima le attrezzature specifiche della disciplina.

Tennistavolo Regina e  Ethel Moreno

Sotto l’egida di “Apprendimento – Allenamento – Divertimento” ad ospitare gratuitamente giovani ed adulti per cimentarsi con la piccola racchetta sui campi da ping-pong lo staff operativo era composto da Diego Verda, Agostino Bolognese, Rinaldo Camillo e Raffaele Regina.

Tennistavolo Regina e  Ethel Moreno

Molte le discipline sportive matuziane partecipanti in vari luoghi, ma da sottolineare è la prima volta nella storia della “Città dei Fiori e della Musica” che lo sport scende in piazza fra i bei giardini e parchi di Sanremo soprattutto come supporto “ludico-sportivo” a servizio della cittadinanza. Con il mese di ottobre inizieranno, inoltre, le attività dell’annata agonistica 2021-22 ma fra pochissime ore avrete notizie per quanto riguarda l’organizzazione di “Settembre dello Sportivo – Tre serate senza Tivì – Sport & Fair Play del Golfo Tabiese”. Per informazioni rivolgersi a Raffaele Regina al cellulare 329.850.6016.

Tennistavolo Regina e  Ethel Moreno
commenta