Palla ovale

Sanremo Rugby, riuscito l’open day a Pian di Poma

La società matuziana ha consegnato a ciascuno dei partecipanti un “certificato di amicizia” personalizzato, Amici del Rugby

Sanremo Rugby

Imperia. Grande successo per l’open day nazionale F.I.R. che si è svolto, sabato 25 settembre a Sanremo, presso il campo di Pian di Poma. Un folto gruppo di bambini, accompagnati dai genitori, sono transitati nella struttura di casa pronti a dare vita ad una mattinata fatta di giochi, risate, divertimento, tutto in sicurezza. Attività di promozione per la palla ovale e importante momento di aggregazione, sotto il vessillo del brand di rugby.

La manifestazione era inquadrata nell’iniziativa nazionale della Fir, in programma nello scorso week-end, Rugby Open day 2021: il rugby è per tutti, esperienza imperdibile per bambine, bambini, ragazze e ragazzi. Tanti nuovi amici ed un pallone ovale con cui giocare in un ambiente sicuro, accogliente e unico, i cardini della nuova “Scuola Rugby” della società biancoazzurra.

Per rendere ancor più particolare l’esperienza di ogni piccolo rugbista in erba, la società matuziana ha consegnato a ciascuno dei partecipanti un “certificato di amicizia” personalizzato, Amici del Rugby. Per chi non avesse potuto presenziare all’evento, gli appuntamenti sono rinnovati tutti i martedì e i giovedì dalle 17:30 al campo di Pian di Poma, dove i tecnici del Sanremo Rugby aspettano al campo chi volesse conoscere uno sport unico, dove mente e corpo si fondono all’unisono dando vita ad un divertimento assicurato.

commenta