L'intervento

Sanremo, doveva essere ai domiciliari invece era in giro a vendere patacche: arrestato commerciante abusivo

Tredici sequestri di merce contraffatta durante l'estate

polizia sanremo

Sanremo. Sarebbe dovuto essere a casa, perché sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di una condanna per reati inerenti il commercio di prodotti a marchio falso, invece era per strada a vendere patacche: un senegalese di 41 anni nei giorni scorsi è stato condotto in carcere dalla Polizia Locale a seguito di un provvedimento del magistrato di sorveglianza.
L’uomo era infatti stato nuovamente sorpreso dagli agenti nelle scorse settimane a vendere orologi a marchio falso in via Matteotti negli orari in cui gli era consentito uscire dall’abitazione per provvedere alle sue esigenze personali e, di conseguenza,  nuovamente denunciato.

Appresa la notizia, l’ufficio di sorveglianza ne sospendeva pertanto la detenzione domiciliare, ordinandone la detenzione in carcere.

Questo intervento si inserisce in una costante attività di lotta al fenomeno dell’abusivismo commerciale da parte della Polizia Locale di Sanremo, che ha portato nel corso dell’estate  ad eseguire 13 sequestri penali di merce a marchio falso e a deferire all’autorità giudiziaria 6 persone.

Più informazioni
commenta