La manifestazione

Meditaggiasca & Expo Valle Argentina Armea, Piana: «Protagonisti i prodotti tipici, vera ricchezza della Liguria»

«Il connubio territorio – eccellenze è ben sottolineato anche da Anci e Borghi più Belli d’Italia che patrocinano la kermesse»

Alessandro Piana

Imperia. Ci sarà anche il vice presidente e assessore all’Agricoltura di Regione Liguria Alessandro Piana a Meditaggiasca & Expo Valle Argentina Armea nel corso della prima giornata di sabato 25 settembre.

«Una manifestazione importante – dice il vice presidente Piana che segna positivamente la ripartenza e rappresenta la piena espressione dei sapori, dei profumi e dei colori della nostra terra. Ringrazio per l’invito il Comune di Taggia, l’assessorato al Commercio e l’Azienda Speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria. Il settore agroalimentare ha trainato gli arrivi e le permanenze in Liguria questa estate: la presenza di esperienze legate all’enogastronomia è decisiva per il 71% degli intervistati nella scelta della propria meta di viaggio». «Il connubio territorio – eccellenze è ben sottolineato anche da ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e Borghi più Belli d’Italia che patrocinano la kermesse».

Tutti gli eventi del 25 e 26 settembre su www.lamialiguria.it/it/la-liguria-in-battello/489-arte-e-cultura/incontri-e-convegni/12549-meditaggiasca2021.html.

commenta