Quantcast
L'Uc Sanremo trionfa alla terza edizione della "Pietrabruna Bike Road" - Riviera24
Granfondo cicloturistica

L’Uc Sanremo trionfa alla terza edizione della “Pietrabruna Bike Road”

I ciclisti si sono cimentati nei 3 percorsi previsti dalla manifestazione

Sanremo. Si è disputata domenica la terza edizione della granfondo cicloturistica non competitiva “Pietrabruna Bike Road”. Una giornata estiva con cielo terso e decisamente molto ventilata, ha accompagnato i ciclisti che si sono cimentati nei 3 percorsi previsti dalla manifestazione.

A trionfare è stata la società ciclistica U.C. Sanremo, davanti ai padroni di casa della Blu di Mare-Circolo Parasio, terza la Calice Bike. Il percorso si snodava tra la valle del San Lorenzo e la valle Argentina sempre molto frequentate da ciclisti locali e non. La Blu di Mare-Circolo Parasio si è quindi laureata Campione Regionale Cicloturismo C.S.A.in.

«Un ringraziamento va alla Proloco di Pietrabruna, nonché ai nostri ormai decennali sponsor ovvero Delizie di Gaya e il Pane di Triora. Inoltre non ultimo un ringraziamento al Bar Pradio di Badalucco che come il Pane di Triora ha ospitato il nostro controllo dei passaggi digitale» – dicono gli organizzatori. La Blu di Mare-Circolo Parasio e l’ente C.S.A.In ringraziano tutti i ciclisti che hanno partecipato e «si sono divertiti con noi, sperando di
riaverli sempre più numerosi all’edizione 2022!».

commenta