Calcio

L’Ospedaletti verso l’esordio in campionato contro il Finale

«Sarà un match tosto, ma sappiamo che siamo nati per soffrire in questo campionato. Metteremo sempre il massimo dell’impegno e della determinazione», ha dichiarato il mister Biffi

Riviera24- ospedaletti calcio

Ospedaletti. Archiviata la parentesi di Coppa Italia, l’Ospedaletti di mister Roberto Biffi è pronto per l’esordio in campionato.

La prima giornata vedrà gli orange confrontarsi con il Finale, una delle formazioni più blasonate del Girone A di Eccellenza.

«Siamo un po’ rimaneggiati come numero di uomini a disposizione, facciamo quello che possiamo e conto che qualcuno possa recuperare – commenta mister Biffi alla vigilia – sarà una partita difficile contro una squadra che l’anno scorso si è giocata la finale, una formazione che fa gol a tutti sia in casa che fuori casa. Sarà un match tosto, ma sappiamo che siamo nati per soffrire in questo campionato. Metteremo sempre il massimo dell’impegno e della determinazione».

Per la gara di domani mister Biffi dovrà fare i conti con alcune importanti assenze in difesa. Mancherà di sicuro Fici, ancora alle prese con l’infortunio rimediato in amichevole contro la Sanremese, mentre Ambesi e Alberti sono in forse. Schillaci e Martelli saranno del match anche se non al 100%. Fischio d’inizio alle 16 al campo sportivo di Camporosso in via Kennedy Presidente, 30.

 

Più informazioni
commenta