Amministrative 2021

“Insieme per Arentino”, spunta la terza lista: l’avvocato Alessandro Costa si candida a sindaco

Una terza scelta elettorale per i cittadini di Diano Arentino

lodato costa lista

Saranno tre e non due le liste civiche che correranno alle prossime elezioni per il Comune di Diano Arentino. La terza lista ‘Insieme per Arentino’ per Alessandro Lodato Costa, avvocato civilista e penalista, candidato sindaco, comprende Chantalle Erika Allomello, musicoterapista, cantante e insegnante di canto; Monica Covalea, parrucchiera; Serafino Lamattina, artigiano edile; Ivan Rosso, operatore ecologico, ispettore ambientale; Alessio Sirtori, artigiano edile; Maria Trentadue, operatrice socio sanitaria; Bruno Trucco, geometra.

leggi anche
Generico settembre 2021
Elezioni 2021
Due le liste civiche per le prossime consultazioni amministrative a Diano Arentino

Il candidato sindaco, l’avvocato Alessandro Lodato Costa, ha raccolto l’imvito del gruppo di persone del territorio che hanno riposto  fiducia nelle sue capacità professionali e gli hanno presentato un progetto che comprende tematiche sociali, culturali, di valorizzazione del territorio e di miglioramento di alcuni settori amministrativi: una politica intesa più a fare delle cose che risolvono problemi locali che a occupare posizioni e poltrone.

‘Insieme per Arentino’ sarà, dunque, per i cittadini del paese un’altra importante possibile scelta per l’amministrazione comunale alle prossime consultazione del 3 e 4 ottobre 2021.

 

leggi anche
Riviera24-Damonte presenta la lista a Diano Castello
Elezioni 2021
Ad Arentino presentati stasera il programma e la lista
commenta