Quantcast

Imperia, visita guidata al borgo storico del Parasio

Con l'occasione si potranno ammirare le 98 "mattonelle" di recente installate, la bella novità spuntata sul Parasio: "Il balcone degli artisti"

Imperia. Per sabato 18 settembre alle 21, il Circolo Parasio di Imperia organizza una visita guidata al borgo storico del Parasio.

Con l’occasione si potranno ammirare le 98 “mattonelle” di recente installate, la bella novità spuntata sul Parasio: “Il balcone degli artisti”. Su iniziativa del Circolo Parasio e per merito di Serenella Sossi, un gruppo di artisti italiani e stranieri ha realizzato un bel numero di mattonelle di ceramica esposte dove anticamente erano i lavatoi.

«Questa volta, oltre la visita alle meraviglie del borgo, nel Giraparasio non tralasceremo di apprezzare queste piccole opere d’arte. Un motivo in più per una passeggiata in compagnia al Parasio. Appuntamento per un nuovo Giraparasio, con prenotazione obbligatoria, è per sabato 18 settembre alle 21 davanti alla Basilica di San Maurizio. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3316992009 (Enzo)» – dicono gli organizzatori. Il Giraparasio è un’iniziativa esclusiva del Circolo Parasio di Imperia.