Ritorno in scena

Imperia, prendono il via i Laboratori Teatrali a Lo Spazio Vuoto

La prima lezione con gli insegnanti Livia Carli, Gianni Oliveri e Federica Siri è gratuita

Livia Carli, Gianni Oliveri e Federica Siri

Imperia. Al Teatro Lo Spazio Vuoto di Imperia sono ripartiti i laboratori teatrali con gli insegnanti Livia Carli, Gianni Oliveri e Federica Siri.

Livia Carli, Gianni Oliveri e Federica Siri

Si torna in scena, in azione con il “Laboratorio Teatro Adulti” il mercoledì dalle 20.45 alle 23.15, il “Laboratorio Teatro Bambini” il martedì e il mercoledì dalle 17.30 alle 19, il “Laboratorio Teatro Ragazzi”, il giovedì dalle 15 alle 17 e dalle 17.30 alle 19.30.

Livia Carli, Gianni Oliveri e Federica Siri

«Per chi volesse iscriversi ai laboratori può farlo entro la fine di settembre, la prima lezione è gratuita. Se ti piace il cinema e il teatro, se desideri diventare attore o vuoi invece acquistare fiducia in te stesso, giocando e divertendoti con gli altri, vieni ai laboratori per bambini, ragazzi e adulti de Lo Spazio Vuoto! Sperimenta il gioco del teatro. Per info e prenotazioni: telefonare al numero 0183-960598 (se c’è la segreteria telefonica lasciare un messaggio con il vostro nome e numero di telefono) oppure scrivere sulla posta della pagina Facebook de Lo Spazio Vuoto» – dicono gli insegnanti.

commenta