Quantcast
Il progetto “Marina di Ventimiglia” illustrato al Rotary Club Sanremo Hanbury - Riviera24
La serata

Il progetto “Marina di Ventimiglia” illustrato al Rotary Club Sanremo Hanbury

Incontro con l'imprenditore Robert Thielen e l’amministratore delegato di Mdc, Giuseppe Noto

Rotary Club Sanremo Hanbury

Ventimiglia. Il Rotary Club Sanremo Hanbury ha incontrato a Ventimiglia, presso il Palazzo Galleani Biancheri, l’imprenditore Robert Thielen e l’amministratore delegato di MDC, Giuseppe Noto, per raccontare il grande progetto “Marina di Ventimiglia” destinato a cambiare il volto della città.

A fare gli onori di casa il presidente del Rotary, il geometra Giotto Guglielmi, che ha accolto gli ospiti nel magnifico giardino pensile affacciato sul mare e poi alla cena conviviale nel meraviglioso salone con affreschi del 6/700 e quadri raffiguranti la storia della famiglia Galleani Biancheri.

«E’ stato con grande piacere invitare ed ascoltare il dottor Thielen nella sua descrizione del progetto Marina di Ventimiglia – ha commentato GiottoUn imprenditore che si è innamorato della nostra città vecchia, dove il gruppo sta già intervenendo, e che ha grandi e concrete idee per tutta la zona del lungomare che si affaccia sul nuovo porto, per una nuova destinazione turistica di richiamo internazionale».

Un lungo applauso e il consueto scambio di doni ha concluso la serata rotariana.

commenta