Quantcast

Dall’Ospedaletti Calcio al Sassari, Valentino Cassini è biancoceleste

Il sodalizio sassarese ha raggiunto un accordo per la stagione 2021-2022 con il centrocampista offensivo classe 2002

Ospedaletti. Il sodalizio sassarese ha raggiunto un accordo per la stagione 2021-2022 con Valentino Cassini, centrocampista offensivo classe 2002, proveniente dall’Ospedaletti.

Nel corso della sua carriera Cassini, nei campionati di Eccellenza e Promozione liguri con l’Ospedaletti è stato utilizzato non solo come centravanti, ma anche in tutti i ruoli del centrocampo, dimostrandosi un giocatore affidabile in ogni zona del campo.

E’ cresciuto all’Ospedaletti con cui fa tutto il settore giovanile e nella stagione 2018-2019 esordisce in prima squadra contribuendo al salto di categoria dalla Promozione all’Eccellenza. La stagione successiva, in Eccellenza, gioca 17 partite presenze più 3 in Coppa Italia condite da due reti. Dopo lo stop del campionato per il Covid, disputa nuovamente il campionato di Eccellenza con l’Ospedaletti e a metà anno passa in prestito, da dicembre a marzo, al Gavorrano con cui esordisce in serie D.

Queste le sue prime parole da giocatore biancoceleste: «Per quanto riguarda la nuova stagione ho una gran voglia di fare bene. Aiuterò la squadra a raggiungere i suoi obiettivi con tutto me stesso e con l’aiuto dei compagni che in questi giorni mi sono stati vicino: il ritiro di Gavoi è stato fondamentale per creare un bel gruppo e legare ancora di più con la squadra. Conosco questa società da tempo e tutti me ne hanno sempre parlato bene. È famosa, infatti, per il lavoro che fa con i giovani e con la prima squadra e sarà un onore vestire la maglia del Sassari calcio Latte Dolce in questa stagione».

(Foto da pagina Facebook di Sassari calcio Latte Dolce)