Quantcast

Costarainera, Morena Fellegara presenta “Il gioco degli specchi”

Continua il tour di presentazione del noir ambientato nella Sanremo degli anni '80

Costarainera. Continua il tour di presentazione del noir “Il gioco degli specchi” Fratelli Frilli editori: domenica 19 settembre alle 18 l’autrice Morena Fellegara sarà ospite dell‘Associazione Culturale “Quelli del Geco” a Costarainera.

Morena Fellegara

Il romanzo ambientato nella Sanremo degli anni ’80 è un giallo dai molteplici significati che fa seguito a ‘Un Pastis al Bar Marco” con cui la scrittrice ha esordito conquistando un pubblico variegato. Il tema di fondo è il microcosmo del Bar di periferia, dove il barista Mario Bersani si trasforma in investigatore. questa volta è un terribile delitto apre il mistero nella nuova avvincente avventura.

"Il gioco degli specchi"

Sullo sfondo i Mondiali 1982, le partite a carte e a biliardo fanno da cornice alle confessioni dei clienti dopo qualche bevuta. Il lettore oltre ai numerosi colpi di scena e i misteri si troverà di fronte alla scoperta dei veri volti celati dietro le maschere degli stereotipi, in un viaggio in equilibrio tra il bene e il male.

Un linguaggio semplice, leggero e divertente è quello utilizzato per narrare temi profondi, tra riflessioni e ricordi di un Italia di un tempo che fu. Gli attori Cristina Dulbecco e Andrea Alchieri daranno voce al racconto in piazza Vittorio Emanuele.