Quantcast
Carmine Esposito stasera in lizza a Piatto Ricco, il nuovo programma TV di Alessandro Borghese - Riviera24
Personaggi

Carmine Esposito stasera in lizza a Piatto Ricco, il nuovo programma TV di Alessandro Borghese

Nuova performance televisiva per il noto showman del Golfo Dianese

Diano Marina. Personaggio eclettico e poliedrico, molto noto e apprezzato nel Golfo Dianese, sua patria d’adozione (lui è originario di Napoli), Carmine Esposito sarà tra i protagonisti di Piatto Ricco, il nuovo programma di Alessandro Borghese, in onda questa sera alle 19,30 su Tv8.

Esposito si cimenterà in una gara come cuoco amatoriale, con altri due dilettanti dei fornelli, per ottenere un ‘riconoscimento’ da un professionista del settore culinario e televisivo come Borghese, che sarà affiancato nella conduzione del nuovo ‘format’ dall’amico chef Gennaro Esposito.

I tre cuochi amatoriali, tra cui Carmine, si daranno battaglia su tre prove a eliminazione diretta nelle quali non basterà realizzare piatti all’altezza della gara e del giudice, ma dovranno dimostrare buone capacità strategiche per mettere in difficoltà gli avversari e garantirsi così il passaggio al turno successivo per arrivare al premio finale in palio, un contributo economico in gettoni d’oro.

Esposito ha commentato così la sua partecipazione televisiva: “è stata un’esperienza unica, avvincente ed entusiasmante. Immensa gratitudine per essere stato tra i prescelti e per il sostegno avuto dal solerte ed efficiente staff della trasmissione”.

Non è la prima volta che Esposito appare in TV, numerose sono infatti le sue apparizioni in diversi programmi e fiction e, sul territorio, oltre a gestire negli anni diverse attività inerenti il benessere e la bellezza, è sempre molto attivo nell’organizzare eventi e manifestazioni di grande interesse per il pubblico.

È atteso il prossimo sabato 11 settembre alle 20:30 ad ‘Aromatica di sera’ nel Parco Verde di Villa Scarsella con il suo talent ‘Le vie del gusto’, dove anche qui tre concorrenti saliranno sul palco per realizzare un piatto con gli ingredienti contenuti in una Mistery box… una vera vocazione alla gastronomia.

Nell’attesa, gli estimatori di Carmine potranno seguire la sua performance televisiva di oggi, il cui esito è top secret e sarà svelato solamente questa sera!

commenta