Class action

Briatore contro le autostrade liguri, Assoutenti: «Gli offriamo assistenza legale per chiedere risarcimento»

L'imprenditore nei giorni scorsi era rimasto imbottigliato nel traffico sulla A10 in direzione Genova

Flavio Briatore

Genova. Assoutenti risponde oggi a Flavio Briatore dopo il video in cui l’imprenditore, rimasto imbottigliato nel traffico della A10, sbotta: «Chi amministra le autostrade fa schifo».

«Offriamo a Briatore assistenza legale e ci mettiamo a sua disposizione per avanzare le dovute richieste risarcitorie ad Aspi, così come stiamo facendo da mesi per migliaia di automobilisti rimasti intrappolati sulle autostrade liguri», spiega il presidente Furio Truzzi che prosegue:

«Da tempo denunciamo i gravi disagi che subiscono gli automobilisti che attraversano le autostrade della regione, ogni giorno costretti a subire code chilometriche a causa dei cantieri stradali che, oltre a provocare ritardi, rappresentano un pericolo e alimentano gli incidenti sula rete, ma nulla finora è stato fatto per risolvere la situazione».

«Invitiamo Flavio Briatore ad aderire alla class action di Assoutenti contro Aspi e ad aiutarci a far valere i diritti degli automobilisti vittime del caos sulle autostrade liguri», conclude Truzzi.

Più informazioni
leggi anche
Riviera24- flavio briatore
In coda
Flavio Briatore contro le autostrade liguri: «Fanno schifo come chi le amministra»
Coda autostrada
La diatriba
Autostrade replica a Briatore: «In programma ammodernamento dell’intera rete»
commenta