La replica

Bordighera, lesione alla figura dell’agronomo. Ingenito: «Auspico che simili episodi non si ripetano più»

«Quando si sostengono le proprie legittime opinioni con toni offensivi, si rischia di creare confusione e polemiche e di alimentare il dibattito pubblico con informazioni fuorvianti e poco equilibrate»

Vittorio Ingenito

Bordighera. «Le parole del dottor Marco Garzoglio, che annunciano l’intenzione di sporgere querela nei confronti di dichiarazioni lesive della figura professionale dell’agronomo, inducono a riflettere sull’importanza di un confronto sereno e fattivo tra i componenti del Consiglio comunale» – commenta il sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito​​ riferendosi alle parole dell’agronomo Roberto Garzoglio.

«Quando si sostengono le proprie legittime opinioni con toni offensivi, si rischia di creare confusione e polemiche e di alimentare il dibattito pubblico con informazioni fuorvianti e poco equilibrate. Considerato che il consigliere Lorenzi non è nuova a dichiarazioni di questo tipo, anche nei confronti dei membri della Giunta, auspico che simili episodi non si ripetano più» – afferma Ingenito​​.

leggi anche
Riviera 24 - Comune di Bordighera
L'incontro
Bordighera, Garzoglio: «Lesione alla figura dell’agronomo, i responsabili saranno querelati»
Riviera24- pini bordighera
La riflessione
Abbattuti i pini di via Aldo Moro, Lorenzi (Civicamente Bordighera): «Ecco cosa ci hanno lasciato»
commenta