Il lutto

Vallecrosia, è morto Gino Bruzzone: conosciutissimo presentatore di eventi benefici

Aveva 64 anni ed era molto attivo nel tessuto sociale intemelio

gino Bruzzone

Vallecrosia. E’ lutto a Vallecrosia e non solo per la morte, a 64 anni, di Gino Bruzzone. Un uomo buono e molto attivo nel tessuto sociale e nel mondo associazionistico.

A ricordarlo, tra gli altri, Sergio Pallanca: «Gino ha dato molto a Ventimiglia collaborando attivamente con molte associazioni culturali, fra l’altro con il Comitato pro Centro Storico come presentatore alla Straventimigliadinotte, alla Serata degli Spantegai, alle serate al Teatro Comunale per il Natale a Teatro. È scomparso un grande uomo, un amico», ha scritto.

«L’avevo conosciuto tramite Monica, mi aveva colpito il suo modo di fare, era un gran abile presentatore – scrive Stefano Urso, presidente di Aceb -L’avevo “adottato” a lui piaceva questa definizione, quando ero dirigente della C.V.I. era il nostro presentatore ufficiale durante gli spettacoli, il calcio balilla, i concerti dei Matia Bazar e dei Buio Pesto. Quando ho fondato ACEB, non ha esitato a seguirmi e presentare i nostri eventi, lo spettacolo con Andrea Di Marco e la nostra StraCamporosso».
Più informazioni
commenta