Quantcast

Si rompe la condotta del Roja 1, interventi a Bordighera e a Imperia. Autobotte all’ospedale di Sanremo

Mercoledì 4 agosto lavori in località Arziglia e a Borgo Peri

Imperia. Rivieracqua si trova nella condizione di dover avviare un intervento urgente ed indifferibile per la riparazione della condotta di adduzione del Roja 1 a causa della concomitante rottura in due punti ubicati nella località Arziglia a Bordighera e in località Borgo Peri a Imperia.

Al fine di limitare al massimo i disagi per l’utenza, l’intervento di riparazione è stato programmato nella serata di mercoledì 4 agosto a partire dalle 20 e sarà presumibilmente ultimato, salvo imprevisti, entro la notte dello stesso giorno.

«Per l’esecuzione dei lavori si rende necessario eseguire delle manovre di rete che consentiranno di alimentare solo parzialmente le utenze dei Comuni in indirizzo dove si potranno verificare cali di pressione e fenomeni temporanei di opalescenza che potrebbero perdurare sino al ripristino del servizio. Per rifornire in emergenza l’ospedale civico di Sanremo, sarà attivato un servizio di emergenza mediante trasporto di acqua con autobotte». Lo comunica Rivieracqua.