Quantcast

Sanremo, arrivano i rinforzi alla palestra “Fourteen fitness” foto

Vanessa Sala, la titolare, verrà affiancata da due collaboratrici d'eccezione

Sanremo. Forze nuove e nuove discipline in arrivo alla palestra “Fourteen fitness” in vicolo San Lazzaro 10. (Corso Garibaldi tra il tabacchino e il bar la Teglia). Vanessa Sala, la titolare, verrà affiancata da due collaboratrici. Una è Giulia D’Andrea, allenatrice tesserata Csen, che la affiancherà negli allenamenti di “functional training”.

Insieme a Giulia arriva anche Francesca Brescia, insegnate di yoga pluridiplomata e allenatrice della scuola “Ovunque Yoga”. Al suo attivo ha 250 ore di metodo Satyananda e 50 di insegnamento agli adolescenti. Francesca è anche operatore olistico trainer di “Metodo Reme” come gestione dell’attività di gruppo

riviera24 - fourteen fitness
riviera24 - fourteen fitness
riviera24 - fourteen fitness

COS’E’ LO “HATHA YOGA” ?
«”Hatha” significa “Sforzo”, yoga significa “Unione” – spiega Vanessa – Hatha yoga è un’antica dottrina Indiana incentrata sull’armonia spirituale e fisica. All’interno della pratica si farà esperienza del Pranayama con tecniche di respirazione, della Meditazione e delle Asana (posizioni). I benefici di questa disciplina, sono volti a stimolare le ghiandole ormonali e a massaggiare gli organi interni. Attraverso le Asana ritroveremo la flessibilità delle articolazioni e della nostra colonna vertebrale. L’Hatha yoga trasmette come una guarigione a livello psicofisico (mente e corpo) che apporta fiducia e sicurezza»

Per informazioni: Vanessa (palestra) +39 346 7222286; Francesca (yoga) +39 339 8123162