Quantcast
Il concorso

SanBart Cabaret, Arianna Caputo è la vincitrice di Miss San Bartolomeo al Mare

La ventenne pasticcera di Albenga ha superato le altre 10 concorrenti

San Bartolomeo al Mare. Arianna Caputo, 20 anni, pasticcera di Albenga, è la vincitrice di Miss San Bartolomeo al Mare 2021, concorso di bellezza e di eleganza che si è svolto ieri a margine della prima serata di SanBart Cabaret.

Arianna Caputo

Arianna Caputo ha superato le altre 10 concorrenti che hanno sfilato davanti alla giuria presieduta da Marlène Grosso e composta anche da Giovanni Barreca, Marco Vallarino e Elisabetta Musante. Nicole Vio, 17 anni di Albenga, seconda classificata, è stata eletta Miss Sorriso e Alessia Cardinale, 19 anni di Garlasco (Pv), terza classificata, è stata eletta Miss eleganza.

Elena Ascione

Molto apprezzato dal foltissimo pubblico presente anche lo spettacolo comico di Elena Ascione, la quale ha ironizzato sul mondo delle donne e il loro rapporto con il proprio corpo.

Elena Ascione

SanBart Cabaret, organizzato e promosso da Enrico Balsamo con il supporto del Centro Sociale Incontro e il patrocinio del Comune, prosegue questa sera con lo spettacolo del Quartetto C’Era con lo stesso Enrico Balsamo. Torinese, comico, ventriloquo, illusionista, Balsamo è uno showman noto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive in programmi come “Tú sí que vales” ed “Eccezionale veramente”. Ha maturato esperienze lavorative anche dietro le quinte e con esibizioni live. Prima animatore turistico, poi appassionato studente di magia, teatro, canto.

Il Quartetto C’era è un trio composto da Massimo Pica, Carmen Maimone e Andrea Bruno. Lo spettacolo “Il Quartetto C’era non è un quartetto” gioca sull’equivoco del nome e si compone di una sequenza di monologhi, che si alternano agli sketch del trio, a battute di satira e un pizzico di improvvisazione che danno vita a un mix originale di comicità.

Massimo Pica (già Zelig Off e Comedy Central), monologhista e autore de “Il Morandazzo” parodia dei critici cinematografici, assieme ad Andrea Bruno e Carmen Maimone (già professionisti nei circuiti di improvvisazione teatrale) anche loro attivi nei circuiti di cabaret (lab Zelig e Cab 41 tra gli altri) vantano la finale del Festival del Cabaret Emergente di Modena 2016 e il premio “Web”, la semifinale nel 2014 e la finale nel 2015 al Premio Palladino organizzato dal gruppo storico dei Comedians di Zelig, premio della Critica al concorso Grullaio di Vergaio e altri riconoscimenti. Hanno organizzato e condotto anche alcuni “Kotiomkin Live”, spettacolo live dell’omonima pagina di satira presente su Facebook: www.facebook.com/kotiomkinlab. Nel 2017 sono finalisti alla seconda edizione di “Eccezionale Veramente” in onda su LA7 vincendo la terza puntata con uno sketch su dei colloqui di lavoro improbabili.

Il programma di SanBart Cabaret prevede le seguenti esibizioni:

Mercoledì 11 agosto
Concorso Miss San Bartolomeo al Mare con Elena Ascione

Giovedì 12 agosto
Quartetto C’era con Enrico Balsamo

Venerdì 13 agosto
Marta e Gianluca.

commenta