Calcio

Sanremese in ritiro, biancoazzurri al lavoro a Cantalupa

Il programma di questi giorni prevede visite mediche per tutti e doppie sedute giornaliere, atletiche e tecnico tattiche

Sanremese in ritiro

Sanremo. Con il raduno di ieri mattina al Comunale, il primo giro di tamponi (tutti con esito negativo), la sfilata per le vie del centro cittadino e il pranzo inaugurale al Glam, è iniziata ieri ufficialmente la stagione della nuova Sanremese targata Alessandro Masu.

I biancoazzurri, subito dopo pranzo, hanno raggiunto il ritiro di Cantalupa in provincia di Torino dove già nel tardo pomeriggio hanno svolto il primo allenamento. Al gruppo è stato aggregato anche l’ultimo arrivato, il portiere classe 2003 Luca Ferretti, ex Correggese, in attesa del trasferimento definitivo.

Il programma di questi giorni prevede visite mediche per tutti e doppie sedute giornaliere, atletiche e tecnico tattiche. La società ha organizzato due uscite allo stadio Grande Torino di Cantalupa: domenica 8 agosto alle 17.30 allenamento congiunto con l’Alba Calcio, venerdì 13 con la Sampdoria Primavera. Entrambi i test saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook della Sanremese.

I matuziani rientreranno a Sanremo venerdì 13 sera e poi usufruiranno di tre giorni di riposo. Il calendario delle uscite successive prima dell’inizio del campionato di serie D, fissato per il 19 settembre, sarà comunicato nei prossimi giorni.

commenta