Nuoto

Rari Nantes Imperia alle finali nazionali, Elisa Cifelli: «Ho delle buone sensazioni e spero vada tutto bene»

I giallorossi di Davide Dreossi andranno a Roma

Elisa Cifelli

Imperia. C’è tanta attesa alla piscina ‘Cascione’ dove i giallorossi di Davide Dreossi stanno ultimando la preparazione prima di volare a Roma per le finali nazionali. Insieme a Lorenzo Giordano, intervistato nei giorni scorsi, saranno Elisa Cifelli e Giulia Viacava le alfiere delle Rari Nantes Imperia. Cifelli sarà impegnata nei 50 metri Rana mentre Viacava, che come consueto sta svolgendo i propri allenamenti a Montecarlo, gareggerà nei 50, 100, 200 Dorso e nei 50 Stile Libero Junior.

Prima della partenza, Elisa Cifelli e Davide Dreossi hanno parlato tramite la pagina ufficiale Facebook della Rari Nantes Imperia. La giovane atleta ha commentato: «Non sarà per me la prima volta, ero già andata nel 2019, ma le emozioni sono tante nuovamente. Ho delle buone sensazioni e spero vada tutto bene».

L’allenatore si aggancia alle frasi precedenti: «Elisa è una gran lavoratrice e, nonostante ci fossimo conosciuti soltanto a settembre, ci siamo allenati bene. E’ un’atleta che tutti vorrebbero avere». Poi continua parlando del gruppo, vero punto di forza della squadra: «Il gruppo è fantastico. Stiamo crescendo molto con diversi giovani interessanti. E’ stata una bella stagione, sia nella fase invernale che estiva. Con un sacco di medaglie e Personal Best: tanti ragazzi hanno abbassato i loro crono di vari secondi, rispetto all’anno scorso. Sono davvero contento di questa stagione e mi auguro che la prossima sia ancora migliore».

Ecco il video completo dell’intervista tratto dalla pagina Facebook ufficiale ‘Rari Nantes Imperia- Pagina Sportiva’:

commenta