Quantcast
Raduno Can D, incontro con i vertici Lnd - Riviera24
Calcio

Raduno Can D, incontro con i vertici Lnd

Tradizionale meeting prima dell’avvio della stagione tra i massimi rappresentanti di Lnd, Aia e Can D, la commissione degli arbitri e assistenti dedicati alla serie D

Incontro Lnd

Genova. Si è tenuto oggi a Sportilia il tradizionale meeting prima dell’avvio della stagione tra i massimi rappresentanti di Lnd, Aia e Can D, la commissione degli arbitri e assistenti dedicati alla serie D. Gli stessi, insieme al nuovo responsabile Alessandro Pizzi, hanno accolto il presidente Lnd Cosimo Sibilia, il presidente Aia Alfredo Trentalange, il vicepresidente Aia Duccio Baglioni e il coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero, in occasione del terzo giorno di ritiro pre-campionato. L’appuntamento si è svolto in un clima di grande cordialità ed é stato animato da un rinnovato spirito di collaborazione tra le due componenti federali Lnd e Aia. Lo annuncia la Lnd.

«Impossibile non ricordare il grandissimo sforzo compiuto insieme nella passata stagione per portare a compimento il campionato di serie D – ha sottolineato Cosimo Sibilia nel suo intervento – Un traguardo che abbiamo raggiunto con dedizione e professionalità. Da questo impegno comune ripartiamo più forti e consapevoli del poter offrire alle società e ai loro tesserati un’organizzazione di livello». Il coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero ha poi evidenziato: «L’esperienza maturata nell’ultimo anno e i progressi della campagna vaccinale saranno le armi in più per affrontare al meglio questa nuova stagione. Ed il confronto costante con la componente arbitrale, come sempre, sarà fondamentale».

Più informazioni
commenta