Lutto

Imperia, scomparsa di Mario Martucci: il ricordo dell’assessore Luca Volpe

«Sempre pronto a risolvere, a contrastare le problematiche che si presentavano, con generoso entusiasmo e con grande, naturale, spontanea e disinteressata disponibilità»

Mario Martucci

Imperia. L’assessore Luca Volpe ricorda il consigliere comunale Mario Martucci, morto all’età di 78 anni: «Ciao Mario, siamo in tanti oggi sgomenti e sinceramente addolorati. In questi anni ci hai onorato, rallegrato, arricchito con la tua amicizia e la tua preziosa collaborazione prestata a questo Assessorato con la unica attenzione verso i più fragili».

«“Che problema c’è, ci penso io” dicevi sempre a chi ti confidava una preoccupazione, una difficoltà. Sempre pronto a risolvere, a contrastare le problematiche che si presentavano, sempre con generoso entusiasmo e con grande, naturale, spontanea e disinteressata disponibilità, con appassionata condivisione, con serietà, con affetto schietto e senza inutili fronzoli. Grazie Mario, ci mancherai, indubbiamente, ma continuerai a vivere nei nostri ricordi più belli» – afferma Volpe.

«Credo, anzi sono sicuro, che è stato così per tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerti, per i numerosi iscritti al Centro Carpe Diem e per il personale dell’Assessorato a me preposto, e quindi, a nome di tutti noi esprimo le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza alla tua amata famiglia» – dice l’assessore Luca Volpe.

leggi anche
Mario Martucci
Condoglianze
Imperia, scomparsa di Mario Martucci: il ricordo del presidente del Consiglio comunale Pino Camiolo
Mario Martucci
Cordoglio
Scomparsa di Mario Martucci: le condoglianze del Pd città di Imperia
Mario Martucci
Lutto
Imperia, scomparsa di Mario Martucci: il cordoglio di Uil Poste Liguria
Mario Martucci
Il lutto
Imperia, è morto il consigliere comunale Mario Martucci. Il cordoglio del sindaco Scajola
commenta