La serata

Imperia, “Grease” al cinema all’aperto a Borgo Foce

L’ingresso allo spettacolo è gratuito

Cinema Generica

Imperia. Il calendario manifestazioni estive della città di Imperia prosegue martedì 10 agosto con un nuovo appuntamento del cinema all’aperto. Nella splendida cornice della spiaggia di Borgo Foce sarà proiettato Grease – Brillantina, celebre film musicale del ’78 con John Travolta e Olivia Newton-John.

«Una serata dedicata a un classicissimo della cinematografia mondiale, Grease, che nella meravigliosa location di Borgo Foce si arricchirà di un fascino inedito. La Foce, con gli interventi voluti dall’Amministrazione, ultima l’inaugurazione dell’ex Tiro a Volo, è uno tra gli angoli più belli di Imperia e riscontra sempre più successo, anche grazie alle tante attività che animano il piccolo borgo» – così dice l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito. La serata avrà inizio alle 21:15. Sarà possibile accedere sino a esaurimento posti, nel rispetto delle normative sul distanziamento interpersonale di sicurezza. L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Dilettantistica Pesca Sportiva Imperiese.

commenta