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Imperia, attivata una nuova postazione per il rinnovo delle carte d'identità - Riviera24
Dal 16 agosto

Imperia, attivata una nuova postazione per il rinnovo delle carte d’identità

In questo modo sarà migliorato il servizio e verranno accelerati i tempi di attesa per il rilascio del documento

carta identità elettronica

Imperia. Da lunedì 16 agosto le postazioni per il rinnovo della carta di identità passeranno da due a tre, una quarta persona curerà la raccolta delle prenotazioni, così sarà migliorato il servizio e accelerati i tempi di attesa per il rilascio del documento.

Ricordiamo che il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15 alle 16,30.

Le modalità di prenotazione di un appuntamento per il rilascio della Carta di Identità Elettronica sono: Accedere all’applicazione Web Agenda CIE; Inviare una mail al seguente indirizzo: carte@comune.imperia.it (nella mail dovrà essere indicato un recapito telefonico, in questo caso il cittadino verrà ricontattato dagli uffici comunali per fissare l’appuntamento); Telefonare al numero dedicato 0183 701 256 (postazione riservata alla prenotazione delle CIE) oppure al Centralino del Comune di Imperia 0183 7011; Recarsi personalmente presso la postazione dedicata, sita al piano terra del Palazzo Comunale.

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