Quantcast
Due serate all'insegna del jazz con l'Orchestra Sinfonica di Sanremo - Riviera24
All'auditorium franco alfano

Due serate all’insegna del jazz con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo

I concerti "Jazz e dintorni: parte seconda" saranno diretti dal maestro Giancarlo De Lorenzo e interpretati dalla splendida voce di Clarissa Vichi

Orchestra Sinfonica di Sanremo

Sanremo. Saranno due serate all’insegna del Jazz con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo, quelle di mercoledì 18 e di giovedì 19 agosto alle 21.30, nello splendido scenario dell’Auditorium Franco Alfano con i concerti “Jazz e dintorni: parte seconda”, diretti dal Maestro Giancarlo De Lorenzo e interpretati dalla splendida voce di Clarissa Vichi, con un programma che spazia tra Eden Ahbez, Jimmy Mchugh, George Gershwin, Arthur Hamilton, Miles Davis – Charlie Parker, Natalie Cole e molti altri.

«Continua, anche in questa occasione, la promozione per il personale sanitario e per gli studenti/insegnanti. Ricordiamo a tutto il gentile pubblico interessato che le prenotazioni sono ancora aperte e si possono fare esclusivamente on line sul sito della sinfonica www.sinfonicasanremo.it. A seguito dell’ultimo decreto legge del 6 agosto, l’accesso ai concerti sarà consentito solo se in possesso di Green Pass» – dicono gli organizzatori.

commenta