Coronavirus

Dal 5 agosto il centro vaccini ventimigliese cambia sede: dalla Gil a via Lamboglia

Sarà collocato presso gli uffici di proprietà comunale prima occupati dai servizi territoriali dell’Asl

Riviera24- toti vaccini liguria

Ventimiglia. Continua l’intensa attività di vaccinazione a Ventimiglia organizzata grazie all’ottima collaborazione tra i Medici di Famiglia, l’amministrazione comunale e l’Asl1, lo annuncia il sindaco Gaetano Scullino.

La sede cambia indirizzo trasferendosi da via Chiappori (palestra ex GIL) a Via Lamboglia 13, presso gli uffici di proprietà comunale prima occupati dai servizi territoriali dell’Asl.

Il centro vaccini di Ventimiglia non si fermerà quindi neanche un giorno, ma continuerà nella nuova sede anche per quei cittadini che hanno la prenotazione già fissata in via Chiappori (ex-GIL) e che saranno quindi vaccinati a partire dal giorno 5 agosto nella nuova sede di via Nino Lamboglia 13. In questo modo sarà possibile liberare la palestra che sarà utilizzata dalle scuole a settembre. Per informazioni contattare il numero 3346206604.

«Credo che il nostro centro vaccini di Ventimiglia sia forse l’unica esperienza in Liguria in cui il centro sia organizzato con la fondamentale e professionale collaborazione dei Medici di Famiglia sotto la diretta gestione dei nostri dipendenti comunali che ringrazio di cuore – ha dichiarato il sindaco Scullino – . Hanno tutti dimostrato grande dedizione e capacità organizzativa, spinti oltreché dal loro dovere dallo spirito di servizio in un momento sanitario non facile. Ringrazio anche i volontari che ci aiutano nelle attività di accoglienza e misurazione della febbre.” Conclude Scullino: “Non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a vaccinarci, per noi e per gli altri, chi non vuole farlo è libero di scegliere diversamente ma per fortuna anche loro possono contare su chi si vaccina».

commenta