Live show

Ciposugar band a Isolabona, concerto tributo a Zucchero

Un omaggio "acustico" all’artista di Reggio Emilia che avrà come protagonista la voce di Luca Sperindio, in arte Cipo, accompagnato alla chitarra da Marco Roagna

Ciposugar band

Isolabona. In Val Nervia i festeggiamenti estivi non finiscono la notte di Ferragosto. Lunedì 16 agosto la Ciposugar band, tribute band di Zucchero Fornaciari, propone un concerto voce e chitarra al Camping delle Rose, in località Prati Gonter a Isolabona. A partire dalle 21.30, nell’area spettacoli si terrà un live show dedicato al grande Zucchero, un omaggio “acustico” all’artista di Reggio Emilia che avrà come protagonista la voce di Luca Sperindio, in arte Cipo, che è anche un sosia del cantautore. Ad accompagnare ‘Cipo’, la chitarra di Marco Roagna. Cipo canta sulla stessa tonalità originale dei brani e conosce tutta la discografia di Fornaciari.

Ciposugar band

Si tratta di uno show che ha già fatto il giro di tutta Italia riscuotendo grande successo. Il gruppo vanta anche alcune tappe internazionali, tra cui la vicina Francia. La serata in compagnia della Ciposugar Band “Inacustico” sarà aperta a tutti gli interessati, anche a chi non pernotta nella struttura. Un segnale di ripartenza nel nome della musica, che tanto ha sofferto, così come il comparto turistico, nei mesi della pandemia e che ora prova a far rivivere la Liguria.

Ciposugar band

È consigliata la prenotazione al numero 0184.208130 – prenotazioni aperte su Whatsapp (mail: info@campingdellerose.eu). All’interno del Camping delle Rose non è richiesto il certificato verde (green-pass) in quanto si tratta di una struttura ricettiva all’aria aperta. Verrà garantito il distanziamento tra sedute e gli ambienti saranno sanificati come da normativa nazionale. Il Camping delle Rose si trova in località Prati Gonter, in via Provinciale a Isolabona ad appena venti minuti di viaggio da Ventimiglia.

commenta