Il piazzamento

Campionati europei di pattinaggio artistico, quinto posto per il quartetto The Rebirth

Linda Siciliano, Fabiana Mirto, Vittorio Gastaldi e Michela Riboldi si sono ancora una volta contraddistinti per le loro qualità anche dal punto di vista interpretativo con la coreografia ispirata a Genova

Sanremo. Un Europeo difficile da dimenticare per l’Asd Bastia – Sez. Sanremo. Dopo una stagione di restrizioni Covid, il quartetto junior “The Rebirth” ha rappresentato egregiamente la Liguria, piazzandosi al quinto posto della classifica tra i migliori d’Europa.

Linda Siciliano, Fabiana Mirto, Vittorio Gastaldi e Michela Riboldi si sono ancora una volta contraddistinti per le loro qualità anche dal punto di vista interpretativo con la coreografia ispirata a Genova.

Termina così questa stagione ricca di soddisfazioni: ora un po’ di meritato riposo prima di riprendere gli allenamenti in vista della nuova stagione, ma ancora un appuntamento importante per la coppia danza formata da Linda Siciliano e Linda Vittorio impegnati ai prossimi campionati europei di specialità i primi di settembre.

commenta