I decreti

Bordighera, cambia l’organigramma comunale. Tutti i nuovi incarichi

Al fine di rendere maggiormente efficace ed efficiente l’attività amministrativa in relazione agli obiettivi da raggiungere e proseguire la progressiva rotazione del personale dipendente

Riviera 24 - Comune di Bordighera

Bordighera. Firmati oggi dal sindaco Vittorio Ingenito tre importanti decreti che modificano radicalmente l’organigramma comunale.

Al fine di rendere maggiormente efficace ed efficiente l’attività amministrativa in relazione agli obiettivi da raggiungere e proseguire la progressiva rotazione del personale dipendente, con questa modifica l’Amministrazione comunale assegna il servizio patrimonio al settore tecnico unitamente al servizio commercio – demanio marittimo stante le competenze di natura tecnica richieste ed assegna al settore finanziario il servizio turismo, cultura e sport in quanto centro di costo finanziato con l’apporto del gettito dell’imposta di soggiorno.

In particolare è stato affidato all’architetto Ravera l’incarico di dirigente del Settore Tecnico ad interim con annesse funzioni correlate al servizio di attuazione interventi Piano Nazionale Ripresa e Resilienza-Partenariato Pubblico Privato, al dottor Dario Sacchetti vengono confermati i servizi demografici ed elettorali ed il suo ufficio verrà trasferito da Palazzo Garnier negli uffici comunali di Piazza Mazzini, infine alla dottoressa Micaela Toni viene confermato l’incarico di dirigente del Settore Finanziario ad interim ed affidato il servizio turismo-cultura e sport.

L’organigramma

commenta