Quantcast
Aurelia Bis, la maggioranza: «Mentre gli altri si perdono in parole, il sindaco Scajola fa i fatti» - Riviera24
L'intervento

Aurelia Bis, la maggioranza: «Mentre gli altri si perdono in parole, il sindaco Scajola fa i fatti»

«Con lui la voce di Imperia è più forte sui tavoli europei, nazionali e regionali»

Aurelia Bis Taggia generica

Imperia. «La notizia dell’inserimento dell’Aurelia Bis di Imperia tra le 45 opere strategiche da parte del Governo dimostra una volta di più la differenza tra chi è impegnato a fare parole e chi, come il sindaco Scajola, a mantenere la parola data. Aveva promesso in campagna elettorale che avrebbe messo tutto il suo impegno per far sentire la voce di Imperia più forte sui tavoli europei, nazionali e regionali. Le decine e decine di milioni di euro arrivate per opere pubbliche, in corso o di prossima apertura, sono la dimostrazione che la promessa è stata mantenuta a pieno. Anzi, si è andati oltre le aspettative» – dicono Ino Rampino, Daniele Ciccione e Orlando Baldassarre.

«Perché se era immaginabile che le capacità amministrative del sindaco avrebbero permesso di vincere tanti bandi e portare a casa tanti finanziamenti, nessuno avrebbe scommesso un euro sull’Aurelia Bis. Un’opera fondamentale per liberare Imperia dal traffico e darle una viabilità degna di una città in forte sviluppo» – dice la maggioranza.

«Ci auguriamo anche noi che alla nomina del commissario faccia seguito in tempi brevi il finanziamento da parte del Governo. Nel frattempo permetteteci di dire che siamo orgogliosi di sostenere questo sindaco e questa Amministrazione. Mentre gli altri si perdono in parole, noi preferiamo i fatti» – concludono Ino Rampino, Daniele Ciccione ed Orlando Baldassarre.

leggi anche
Aurelia Bis Taggia generica
Recovery fund
Imperia, per l’Aurelia bis in arrivo 640 milioni di euro
commenta