Quantcast
Seconda edizione

A settembre prende il via “My Personal Best”

Un’occasione straordinaria per sfidare in corsa i propri limiti e conquistare la vetta della classifica ovunque ci si trovi

My Personal Best

Genova. Dall’1 al 30 settembre ci sarà la seconda edizione della My Personal Best, un’occasione straordinaria per sfidare in corsa i propri limiti e conquistare la vetta della classifica.

Si potranno correre 5km, 10 km, 21km o 42km ovunque ci si trovi, con la t-shirt ufficiale dell’evento e nel rispetto delle normative anti Covid.

La partenza e il percorso saranno scelti dai partecipanti. Con l’iscrizione inoltre si avrà accesso a Podium, una piattaforma online, che consentirà di registrare i chilometri percorsi e il tempo impiegato, stilando, al termine del mese, una reale classifica per ogni distanza. Qualunque sarà il risultato di ciascuno, con il race kit si riceverà una medaglia di partecipazione. Tutte le informazioni su www.mpbrun.itFacebook.com/eventiwow – tel. 331.4370677.

L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico-aggregativo.

MyPersonalBest è un concept di Eventi WOW, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: DogFunRun, Coppa Italia Run e StrAMALA.

commenta