Quantcast

A novembre prende il via la Nice-Cannes Marathon

Ha quattro diverse distanze: maratona completa, 20 km, duo e maratona nella staffetta a squadre

Più informazioni su

Nizza. Prima maratona francese più grande dopo Parigi: la Nice-Cannes Marathon, che si svolgerà il 28 novembre con il supporto del suo partner ufficiale Conseil départemental delle Alpi Marittime e delle città di Nizza e Cannes, di tutte le 7 città attraversate e del suo compagno di corsa Salomon Running.

Tutti i corridori partiranno dalla Promenade des Anglais di Nizza per finire a Cannes in Boulevard de la Croisette, molto vicino al Palais des Festivals. Con più di 82 nazioni rappresentate e 13.000 partecipanti nel 2019, la Nice-Cannes Marathon seduce sempre più corridori dal 2008 grazie al suo splendido mare, al suo clima temperato e alle sue 4 diverse distanze: maratona completa / 20 km / duo e Maratona nella staffetta a squadre. Una grande novità: la collezione di pettorali running expo sarà allestita a Nizza all’interno del prestigioso hotel 5 stelle: Hyatt Regency Nice
Palais de la Méditerranée.

A causa della situazione pandemica, sarà richiesto il pass sanitario Covid-19 per tutti i concorrenti. Informazioni su www.marathon06.com.

Più informazioni su