Da non perdere

“Vistamare”, il nuovo tramonto del Tabata Beach fotogallery

Il nuovo club di Imperia entra nel vivo della stagione estiva ed è pronto a deliziarvi con un nuovo format per l'aperitivo

Imperia. L’elegante beach club affacciato sulla scogliera di Imperia, con arredi total white e una spiaggia attrezzata con baldacchini, lettini e ombrelloni come se volesse farci ricordare quelle di Mykonos, continua ad accogliere e a soddisfare un’ampia clientela pronta ad essere deliziata con tutte le novità che il ‘Tabata beach restaurant’ ha da offrire.

La location mozzafiato, il buon cibo che spazia da ottimi piatti di pesce ad hamburger e insalatone, il divertimento e il relax fanno da padroni. Il tutto legato da una forte esperienza nel settore, dimostrata attraverso una qualità del servizio e dei piatti curati in ogni dettaglio. “Vistamare” sarà il nuovo incredibile format dell’aperitivo, uno dei punti di forza indiscussi dello stabilimento. La location sul mare con il nascere del tramonto si presta a dare una qualità in più a questo evento, al quale non potrete assolutamente mancare.

L’happy hour vi accompagnerà tutti i giorni dalle 18 con DJ set fino a tardi e una drink list pronta a soddisfare ogni palato, da quelli classici a quelli più particolari e saranno accompagnati da una selezione di piccola cucina, diversa dai soliti taglieri con pizzette ma ricco di sapore e gusto. Le novità però non sono ancora finite, nelle serate di venerdì, sabato e domenica a farvi compagnia saranno le “Cene cantate” con un menù da 25 euro a persona vini esclusi. Il divertimento sarà una costante che non potrà mai mancare al “Tabata” tra “cene”, “after dinner” e il nuovo aperitivo “vistamare”.

Instagram: https://www.instagram.com/tabatabeachrestaurant/?utm_medium=copy_link
Facebook: https://m.facebook.com/Tabata-Beach-Restaurant-103272175352166/

Più informazioni
commenta