Quantcast

Unione Sportiva Camporosso, Carmelo Luci confermato mister della prima squadra

Lorenzo Messineo sarà il secondo allenatore

Camporosso. Carmelo Luci è stato confermato mister della prima squadra dell’Unione Sportiva Camporosso. Lorenzo Messineo sarà invece il secondo allenatore. Lo annuncia la società sui social.

«La squadra dell’anno scorso è stata confermata in blocco e si stanno trattando due o tre giocatori per migliorare la squadra. Quest’anno a supporto della prima squadra ci sarà anche uno staff atletico e medico dove si occuperanno eventualmente di infortuni, dopo il periodo di Covid è facile che i ragazzi trovino difficoltà nella prima parte della preparazione» – dice Carmelo Luci.

«C’è molto entusiasmo tra i ragazzi e nella società e tutto l’ambiente in quanto quest’anno ci si allenerà su un campo di erba sintetica e si farà tutta la stagione finalmente su un campo che merita il campionato di Promozione. Ambizioni per il campionato non ce ne sono, a parte quello di salvarsi, divertirsi ed essere competitivi sempre in ogni partita tirando fuori la passione, il cuore rossoblù, l’entusiasmo e divertendoci insieme perché è per quello che noi giochiamo» – afferma mister Luci.

(Foto da Facebook di Unione Sportiva Camporosso)