Quantcast

Taglia il traguardo la “Transalp Experience“ 2021, in bici da Limone a Sanremo tra paesaggi mozzafiato fotogallery

L'evento è stato creato ed organizzato, sin dal suo debutto nel 2014, dalle reti d'impresa Limone On e Sanremo On

Sanremo. Hanno tagliato il traguardo, arrivando dalla pista ciclabile zona Sud Est intorno le 18, gli 85 partecipanti all’edizione 2021 “Transalp Experience“. Anche la sesta edizione ha visto percorrere i 95 km di pura bellezza dalle Alpi cuneesi fino al mare matuziano, attraverso la splendida valle Argentina.

riviera24 - Transalp Experience 2021

«Il nostro punto di forza è unire la montagna, i nostri paesaggi fantastici dell’entroterra e il mare» spiega Antonio Fontanelli, consigliere di Sanremo On, presente all’arrivo insieme al consigliere Paolo Picone, che aggiunge «Abbiamo una rete di sentieri, da percorrere sia in bici che a piedi molto ampia, stanno arrivando anche molti turisti stranieri».

I ciclisti erano partiti alle 7.30 dl ritrovo a Limone “Quota 1400”. Tra di loro c’era anche la celebre biker Gaia Tormena, XCE World Champion nel 2019 e campionessa europea MTB al Tamaro Park in Svizzera nel 2020. L’evento è stato creato ed organizzato, sin dal suo debutto nel 2015, dalle reti d’impresa Limone On e Sanremo On.

Come di consueto la pedalata è stata contornata da panorami mozzafiato, ricchi ristori, possibilità di ricarica lungo il percorso, gruppi guidati da guide esperte, assistenza medica e meccanica al seguito, trasporto bagagli, possibilità di noleggio bike, upgrade a gruppi VIP con aree riservate e pacchetti all’inclusive.